Sale dell’Himalaya

Sale dell’Himalaya

Il sale Himalayano non è un comune sale marino, ma si tratta di una formazione cristallina che risale a circa 250 milioni di anni e che ha una struttura particolare dovuta alle elevate pressioni a cui è stato sottoposto.
Il tipo di processo di formazione che l’ha trasformato in cristallo, ha permesso al sale himalayano di assorbire e inglobare oligoelementi che sono preziosi per l’organismo.

Venne scoperto verso il 350 A.C. dalle popolazioni locali che notarono strati di sale che affioravano naturalmente dalla terra. A partire dal XVI secolo, con la conquista

Filosofia del Legno

Il legno quale materiale nobile e assolutamente naturale
La sfida dell’uomo e la conquista di nuovi traguardi, in tutti i campi con l’ausilio di materiali iper-tecnologici che ci permettono di affrontare situazioni estreme al limite delle possibilità umane, ciclicamente in queste condizioni, si produce una saturazione con effetti repulsivi in direzione opposta, fino alla ricerca delle ambientazioni che ci riportano alle origini, e si produce la necessità di ritornare alla natura, a quelle ambientazioni che sono espressione di semplicità, di incontaminato, di selvaggio, inesplorato.
Il legno è la risposta a tutto ciò,